Foamy - Un particolare vaso a forma di triciclo

Il canale youtube "Manualidades Herme", con questo filmato vuole insegnarvi a realizzare un particalorissimo vaso portafiori in foamy, che ha la simpatica forma di un triciclo e che potrete utilizzare come elemento decorativo per la vostra casa. Se siete interessati alla realizzazione di questo progetto, procuratevi tutto l'occorrente elencato:

  1. del cartone,
  2. un paio di forbici,
  3. un righello,
  4. della colla a caldo,
  5. del nastro adesivo o dello scotch,
  6. del foamy di colore bianco,
  7. del foamy di colore rosa,
  8. foamy glitterato di colore rosso,
  9. un bastoncino di legno,
  10. oggetti di forma circolare di diverse dimensioni,
  11. una matita,
  12. del fil di ferro.

Prendete il cartone e da esso tagliate la forma di una croce i cui lati dovranno misurare tutti 7cm di lunghezza, questa vi servirà per la creazione del cestino portafiori. Auitatevi con una riga per piegare ciascun lato, avvicinateli fra loro e fermateli con del nastro adesivo come a formare una piccola scatola (senza coperchio.

Rivestite la base di questa scatola cn del foamy di colore bianco, poi sempre dallo stesso foamy, ritagliate 16 strisce larghe poco meno di due centimetri e incollate l'estremità di ognuna di esse lungo il bordo inferiore della scatola di cartone, poi tagliate cinque strisce più lunghe delle precedenti, ma della stessa larghezza e foderate il portafiori cosi come spiegato.

A questo punto utilizzate il foamy di colore rosa per aggiungere i dettagli al cestino appena completato, realizzate le ruote del triciclo di cui una più grande e due più piccole, utilizzate il fil di ferro che andrete a foderare con delle sottili strisce di foamy rosa e create la struttura, quindi completate questo grazioso triciclo portafiori.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MANUALIDADES HERME. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!