Gel di Aloe - Fai da te

Sono note ormai da tempo le pregiate qualità dell'aloe. Questa pianta è formidabile per curare scottature, per idratare la pelle, ma anche per purificare il nostro corpo dall'interno, infatti con le foglie di questa pianta si può ottenere uno sciroppo da bere tutti i giorni che garantisce un notevole miglioramento del nostro sistema immunitario e regolarizza l'attività del nostro fegato.

Ma in questo video specifico andremo a spiegare come si ottiene non lo sciroppo, bensì un gel dalle proprietà elasticizzanti, idratanti e rigeneranti per la nostra pelle, quella del viso e anche quella del corpo. Fondamentale in qusto periodo durante il quale ci esponiamo di più ai raggi solari, ma ottimo anche in inverno quando affrontiamo le rigide giornate piene di vento, freddo e temperature ostiche.

Questo gel vi aiuterà a mantenere la vostra pelle ben idratata e, utilizzandolo assiduamente, riuscirete anche ad eliminare rughe e macchie della pelle. E in più, oltre all'enorme soddisfazione di creare questo gel da soli, avrete anche un notevole risparmio economico. L'aspetto fondamentale della creazione del gel, è quello di essere certi di aver usato materie naturali, prive di ogni componente allergenico o nocivo a noi e all'ambiente. Sicuramente grazie a questo video, potrete ottenere dei risultati notevoli che magari possono essere ripetuti con altre creazioni fai da te per migliorare il vostro benessere fisico.

Autore cristina2009
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!