Grazioso centrotavola per il Battesimo

La youtuber del canale "Cotillones y manualidades" vi mostrerà un bellissimo lavoro realizzato in foamy, nello specifico vi insegnerà come creare un grazioso centrotavola da utilizzare in occasione della festa del Battesimo del vostro bambino. Per la creazione di questo centrotavola sono stati utilizzati i materiali seguenti:

  1. foamy di colore bianco,
  2. foamy di colore rosa,
  3. del foamy di colore marrone,
  4. del foamy color carne,
  5. un paio di forbici,
  6. i cartamodelli,
  7. la colla a caldo,
  8. del polistirolo,
  9. uno spiedino di legno,
  10. un pennarello di colore nero,
  11. della paglia sintetica di colore bianco.

Prima di tutto bisogna tagliare dal polistirolo un cerchio con il diametro di circa 25 cm e poi rivestirlo completamente con il foamy di colore rosa (potete scegliere anche il foamy di colore celeste se il vostro bimbo è un maschietto). Dopo aver rivestito il cerchio di polistirolo potete passare alla realizzazione dell'angioletto.

Seguendo esattamente l'immagine raffigurata sul cartamodello, dovrete ritagliare le varie parti dell'angioletto, quindi dovrete ritagliare la testa, le orecchie e le manine dal foamy color carne, i capelli dal foamy di colore marrone, le ali dal foamy bianco e tutte le altre parti dal foamy di colore rosa, dopodichè con un pennarello disegnate i dettagli del volto e unite tutte le parti fra loro utilizzando la colla a caldo.

A questo punto non vi resta che creare il centrotavola e per fare ciò dovrete rivestire tutta la circonferenza della base circolare realizzata inizialmente, incollando tutt'intorno ad essa delle fasce di foamy di colore bianco, dopodichè incollate l'angioletto all'interno della base stessa e create il manico di questo bellissimo centrotavola.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cotillones y manualidades. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!