Halloween: consigli fai da te economici, per oggetti spaventosi!

Sta arrivando Halloween la festa più spaventosa dell'anno ed anche in Italia questa festa ha conquistato un sacco di persone per il suo incredibile mix che lo rende pauroso ma anche colorato e divertente, si guardano film di paura di mangiano dolci e biscotti e ci si traveste, come avrebbe potuto non avere successo una festa così?

Ogni anno chi è appassionato del fai da te può creare nuovi oggetti da utilizzare in questi giorni. Accontentarsi della tipica zucca intagliata è davvero troppo poco per chi ha la creatività e la manualità dalla sua parte e allora cerchiamo online  qualche idea per nuove creazioni spaventose, se poi si tratta anche di progetti economici è tutto più bello.

Sul canale americano di themissathecakes, una popolare youtuber americana che si occupa di DIY per ragazzi (DIY è l'acronimo di Do It Yourself) e ha realizzato queste bellissime creazioni molto economiche ma allo stesso tempo molto belle e d'effetto per la festa di halloween, visitate il suo canale per scoprire tanti altri progetti creativi.

In questo video vedremo come realizzare:

  • un porta caramelle creato con un vaso da fiori e un barattolo di vetro,
  • cuscini spaventosi ed economici con fantasie Halloween,
  • dei fantasmi decorativi semplicissimi,
  • dei porta lampada/candela di grande effetto scenico.

Il video è in inglese ma comprensibilissimo perchè è tutto fatto a favore di camera. Buon divertimento con le creazioni di Halloween.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!