Idee natalizie per creare la perfetta atmosfera

Il periodo di Natale è il momento più magico dell'anno, nel corso del quale anche gli adulti tornano un poco bambini: a grandi e piccoli si allarga e scalda il cuore e tutti respirano un'aria di festa e di complicità che nelle altre stagioni non ci sono.

Il video che avete la possibilità di visionare di seguito è molto di più di un semplice tutorial, perché sin dall'inizio vi farà entrare in pieno nella magia natalizia, facendovi quasi toccare con mano l'atmosfera che creerete grazie alle decorazioni ed agli oggetti che imparerete a realizzare.

Campanelle e ghirlande, candele decorate e portacandele, luci soffuse dove oro rosso ed argento si fondono tra aghi di pino e rametti di vischio. Già solo guardando il filmato vi verrà voglia di mettere le mani tra i cassetti per cercare il materiale giusto per partire con le vostre nuove creazioni.

Gli strumenti di lavoro sono basici e di sicuro già li tenete in casa, vale a dire forbici, spago, fil di ferro, colla a caldo. Il materiale sul quale invece lavorerete è costituito da nastri colorati, tavolette di legno, rametti di vischio e pungitopo, ovatta. Procuratevi una ghirlanda come base su cui lavorare oppure createla. Potete certamente recuperare materiale di scarto: la ghirlanda può ad esempio essere creata con un ramo di un vecchio albero di Natale artificiale.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!