Il mio camper - Fai da te by Mattley

Eccoci ad un altro video appuntamento con Mattley, poliedrico mago del fai da te.

Lo incontriamo nel garage della sua abitazione, e con l'entusiasmo che nasce dalla sua passione di viaggiare ci introduce verso il vero argomento del video, infatti il nostro protagonista ci porta in un tour virtuale, armato di GoPro, all'interno del suo mezzo.

Il camper in questione è, per citare Mattley, "un camper vecchissimo", che ha acquistato per intraprendere una vacanza, citata all'inizio del video, in Spagna, ed essendo la prima esperienza di viaggio, ha deciso di utilizzare le sue abità da mago del Fai da te, per ristrutturare assieme al padre, questo mezzo, rimodernando completamente gli arredi interni ed apportando qualche migliorìa anche alla parte esterna del camper, che resta comunque datato.

La parte descrittiva degli interni, viene filmata in maniera molto dettagliata, per poter illustrare al meglio tutti i lavori compiuti per ristrutturarli. Il protagonista spesso sottolinea quanto sia ristretta la capienza interna, ma come ci spiega è stata una scelta obbligata, per consentire la sistemazione di tutti i comfort di cui è stato dotato questo autocaravan, che non ha nulla da invidiare ad una vera e propria casa in miniatura, compresa di:

  • bagno con doccia
  • piccola cucina
  • frigorifero con freezer
  • letto matrimoniale
  • tavolo con panca - divano

E come in ogni vera abitazione, non poteva mancare la Televisione, anche se Mattley ammette di non usarla mai! Infine una sorpresa, che ci lascia in sospeso con la promessa di nuove news.

Autore Ikaona80
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!