La sorprendente schiuma da barba - 1000 usi che non sai!

A volte ci meravigliamo della versatilità di certi prodotti che usiamo comunemente in casa, dei quali scopriamo per caso altri utilizzi. Questo video vuole dimostrarci che una semplice schiuma da barba può avere altri usi oltre quello consueto, usi che ci consentiranno di risolvere piccoli problemi quotidiani, evitando di dover comprare il prodotto specifico.

  1. il primo uso che possiamo farne è pulire le fughe tra una mattonella e l'altra, che col tempo tendono ad annerirsi.
  2. quando abbiamo dei cardini che cigolano basterà spalmarli con la schiuma che farà da lubrificante.
  3. possiamo pulire le rubinetterie del bagno che verranno lucide
  4. la schiuma è utile anche per rimuovere macchie dai tessuti, basta spalmarla e lasciare che faccia il suo lavoro di solvente.
  5. Possiamo usarla per pulire vetri, specchi, ed altre superfici lavabili, in particolare la tastiera del pc. Essendo schiumosa non penetra e non danneggia i circuiti.
  6. Se nel lavoro di pitturazione vi sporcate le mani di vernice, potete toglierle spruzzandoci sopra della schiuma da barba.
  7. Essa essendo stata creata per ammorbidire i peli della barba contiene sostanze emollienti, quindi può essere usata anche come dopobarba oppure sulla pelle irritata.
  8. La schiuma al mentolo spalmata sulla pelle accaldata vi darà un senso di freschezza.

Anche voi potete cimentarvi a fare delle prove per scoprire altri possibili usi di questo prodotto che peraltro costa poco.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!