Lampade, arazzi, cuori ed altre meravigliose idee per decorare la casa

Sfuggire all'anonimato e ricercare il buon gusto ed il valore del bello: questi sono i segreti per trasformare la nostra casa da un luogo banale alla nostra reggia, dove ricaricarci di energia positiva ed accogliere parenti ed amici per trascorrere bei momenti insieme.

Se concordate con tutto questo, allora vi farà piacere vedere il video che segue, nel quale vi vengono offerti ben 26 validi spunti per caratterizzare in modo speciale la vostra abitazione, utilizzando materiali semplici e facilmente reperibili. Il tutorial si segue con facilità e senza dubbio vi darà anche un pizzico di buon umore, nel mostrarvi da un lato quanto si possa fare con oggetti che comunemente già ritroviamo in casa, dall'altro che risultati si riesca agevolmente a conseguire.

Ecco dunque che si spazia dalla realizzazione di tableau decorativi da appendere al muro (creati utilizzando nulla più che un riquadro di legno, dei fogli di carta velina, forbici e colla) agli arazzi in filo di lana, da splendidi lampadari in carta a curiose applique che possono essere affiancate a dei quadretti sulle pareti. Non mancano oggetti per decorare la tavola, con segnaposti personalizzati, piuttosto che originali regali per degli innamorati.

Volete invece riciclare una vecchia tovaglia ovvero un tessuto di cui non sapete cosa farvene? Il video vi suggerisce originali e colorati cuscini che adorneranno il vostro divano. Ma se volete lasciare a bocca aperta i vostri amici, i cuscini si possono realizzare anche con del filo di lana avanzato.

Le idee sono molte, una più bella dell'altra, ed alcune sono ideali per fare dei regali agli innamorati o per preparare delle sorprese per San Valentino. Non vi resta che guardare il video, approffittare dei preziosi suggerimenti che fornisce e regalarvi un po' di buon umore. Condividete?

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Easy DIY Beauty. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!