Mobili con pallet: divano ecostensibile a costo zero

In un periodo di crisi economica come quello che viviamo ai giorni nostri, a volte sapersi ingegnare per risparmiare un po' di soldi può essere il vero asso nella manica per riuscire a togliersi comunque qualche sfizio. Con questo video che vi viene proposto, avrete la possibilità di vedere un semplice è ben realizzato tutorial, grazie al quale sarete poi in grado di costruire con le vostre mani, con poco sforzo e pressoché a spesa zero, un bel divano angolare con chase long incorporata.

Con un mobile di questo tipo, potrete riarredare il vostro soggiorno con uno stile innovativo e senza dubbio ecosostenibile (scelta di cui ci si può vantare). Ovviamente, con gli opportuni accorgimenti quali ad esempio una vernice specifica per trattare il legno qualora esposto ad umidità ed intemperie, potrete utilizzare questo divano anche come arredo per esterni, impreziosendo il vostro giardino con un tocco di originalità che vi distinguerà dai vicini e dal loro mobilio in plastica o ferro.

Questo dettagliato tutorial per il fai da te, vi guiderà passo a passo nella costruzione del divano. È per altro da tenere in doverosa considerazione che, una volta che avrete preso le misure degli spazi ove andare a collocare il vostro divano con chase long, potrete rimodulare la costruzione secondo le vostre necessità di arredamento.

Allora, prendete pallet, martello e chiodi, e date il via al video: buon lavoro!

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!