Orecchini in stile Tarina Tarantino

In questo semplice e veloce video tutorial, verrà spiegato come realizzare un paio di bellissimi orecchini in stile Tarina Tarantino utilizzando il fimo e poche altre cose qui sotto elencate. Infatti l'occorrente per realizzare questo lavoro è:

  • fimo di colore nero,
  • fimo di colore rosa,
  • 2 stampi a forma di cuore uno più piccolo e l'altro più grande,
  • 2 perle rosa e monachelle.

Per prima cosa prendete un pezzo di fimo nero, realizzate una pallina e poi fate un sfoglia spessa più o meno 4 millimetri. Con un apposito stampo ritagliate due cuori che servono per la base, poi prendete un pezzetto di fimo rosa, create una pallina e stendete una sfoglia alta circa 2 millimetri e con la formina piccola ritagliate due cuoricini.

Posizionate ora i due cuoricini rosa ottenuti al centro di quelli neri e fate un piccolo foro nella parte superiore ed infornate il tutto come mostrato a video. Una volta cotti, limate il lavoro per eliminare le imperfezioni e poi passate il lucido per terminare. Completate gli orecchini con delle perle rosa e con le monachelle.

Come potete vedere le operazioni da eseguire sono poche e veloci, sta natrualmente a voi avere anche la giusta manualità per ottenere un buon lavoro. Non vi rimane che provare e vedere come vi riesce e, una volta ottenuti, indossare la vostra creazione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!