Pacchettini di Natale fai da te a forma di BABBO NATALE - Idea per Bimbi

Siamo sempre più vicini al grande giorno. Tutti i bimbi fremono all'arrivo del tanto amato Babbo Natale con le sue attesissime sorprese. Non deludeteli: in fondo, c'è una soluzione molto allettante per anticipare la presenza dell'omone barbuto nelle vostre case e rendere felici i vostri bambini.

Un modellino già pronto per l'uso, sul quale consultarvi e prendere spunto e un'esperta istruttrice da seguire passo dopo passo sono già più che sufficienti per riprodurre un video tutorial che sia accessibile e comprensibile per tutti e che vi consenta di produrne uno con le vostre mani. Non occorre essere degli artisti professionisti o avere una laurea magistrale in architettura. Niente affatto. Poco tempo, tanto impegno, poco materiale, una giusta dose di pazienza e Babbo Natale, in triplice copia e in formato tridimensionale, sarà tutto per voi.

I materiali che servono alla realizzazione del vostro lavoretto sono: un cartoncino di forma cilindrica (va benissimo tranquillamente quello estratto dal rotolo della carta igienica) dell'acrilico color bianco e color rosso per la barba e per il viso, del cartoncino colorato per fare il cappello e della colla per tenere fermo il cappello (è consigliabile utilizzare una colla a caldo ma anche la classica colla Stick o quella Vinavil funzionano perfettamente per questo tipo di lavoro).

Il procedimento è inutile anticiparlo: fidatevi di quello che vi dirà la ragazza e il gioco è fatto.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!