Pallina rosa antistress fatta di glibbi con perline nere e acqua

Questo tutorial vi mostrerà come realizzare una pallina antistress fatta di glibbi e perline.

Tutto ciò che vi occorre è quindi: un imbuto, un palloncino, dei glibbi e delle perline e dell'acqua.

Come prima cosa dovrete testare che il palloncino non sia bucato quindi prima di andarlo a riempire fate il test gonfiandolo semplicemente; andate poi ad attaccare il palloncino all'imbuto e ad aggiungere le perline mentre l'acqua sarà l'ultimo componente che aggiungerete per finire la pallina antistress. Dopodichè inserite anche i glibbi; non arrivate fino all'orlo del palloncino poichè un pezzettino vi servirà per legare il palloncino senza avere problemi alla bottiglia. Ora che avrete il palloncino pronto andatelo a gonfiare e con molta attenzione andate ad applicare il palloncino sul collo della bottiglia in modo da non far passare l'aria.

Fate attenzione nel fare questo procedimento e non andate a riempire tutto il palloncino, altrimenti il palloncino rischierà di rompersi raggiungendo una grandezza eccessiva; staccate sempre con molta attenzione e fate uscire l'aria dal palloncino e per finire andate a fare un nodo finale. Naturalmente dovrete aspettare almeno due tre ore finchè la glibbi abbia il suo effetto; trascorso il tempo le perline diventeranno veramente giganti. Ecco a voi questa pallina antistress che funziona veramente, dovrete solo avere la pazienza di realizzarla!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube come realizzare Tutos - DIY ispirazione - DIY Idea. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!