Piccola scatola decorata con roselline in foamy

Con questo video tutorial, imparerete a decorare una scatola, ricoprendola di piccole roselline realizzate con il foamy, nello specifico vedrete la decorazione di una piccola scatola a forma di cuore, adatta per contenere dei cioccolatini da regalare alla persona amata. Per questo progetto molto particolare, vi occorrono i seguenti materiali:

  1. una scatola di cartone a forma di cuore,
  2. del foamy di colore rosso,
  3. un paio di forbici,
  4. la colla a caldo,
  5. delle perle di colore bianco o altre a vostra scelta.

Per prima cosa prendete il foglio di foamy rosso e da esso ritagliate tanti quadrati identici, che misurano sei centimetri per lato, dopodichè, con le forbici tagliate un cerchio all'interno di ciascun quadrato e con esso, sempre utilizzando le forbici, create una spirale.

Fatto ciò, iniziate ad avvolgere su se stessa la spirale in modo da creare un piccola rosa, che andrete a fermare nella parte inferiore con la colla a caldo. Quando avrete realizzato abbastanza roselline, potete procedere con la decorazione della scatola.

Iniziate ad incollare le vostre roselline prima sul coperchio della scatola, ricoprendolo completamente, poi fate la stessa cosa anche sui bordi dello stesso e successivamente anche su tutto il contorno della parte inferiore della scatola, dopodichè completate la decorazione incollando una perla in ogni spazio che si è venuto a creare tra una rosa e l'altra.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DIY Gustamont. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!