Piccolo pianoforte in foamy

Un lavoro molto carino vi verrà mostrato in questo video tutorial, infatti la youtuber vi spiegherà come creare un mini pianoforte in foamy. Per imparare a realizzare questo lavoro, vi occorreranno i seguenti materiali:

  1. un foglio di foamy di colore bianco,
  2. foamy di colore nero,
  3. un foglio di foamy nero con glitter,
  4. la colla a caldo,
  5. un taglierino,
  6. un pennarello nero,
  7. un paio di forbici,
  8. una perla di colore nero,
  9. un piccolo oggetto dalla forma circolare.

Ottenuti tutti i materiali, prendete del foamy bianco e tagliate una striscia lunga circa tre pollici e larga poco più di un pollice e mezzo, poi con il taglierino eseguite dei piccoli tagli su un lato (nel verso della lunghezza) per creare i tasti del pianoforte e poi con il pennarello nero, create delle strisce appena sopra i tagli precedenti, per creare i tasti scuri. Prendete il foamy nero glitterato e incollate una striscia sulla parte superiore della tastiera appena creata e tagliate le parti in eccesso, dopodiché incollate tutto su una fascia di foamy di colore nero semplice.

Tagliate un rettangolo dal foamy glitterato largo due pollici e lungo tre pollici e incollate appena sotto il centro la tastiera del vostro pianoforte. Incollate l'uno sopra l'altro, i fogli di foamy di colore nero ponendo in superficie quello con i glitter, dopodiché tagliate due quadrati da due pollici per lato e create le pareti laterali di questo magnifico lavoro e incollatele su di esso, incollate anche un pezzo di foamy sulla parte superiore e uno sul retro.

Dopo aver aggiunto qualche piccolo dettaglio, il vostro pianoforte in foamy sarà terminato, non vi resta che creare lo sgabello, quindi tagliate un cerchio e poi i piedini, incollate su questi ultimi una perla nera e su di essa incollate il cerchio in foamy e il gioco è fatto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!