Portapenne in foamy - Come farlo!

Con questo video tutorial potrete imparare a realizzare un lavoro molto semplice e soprattutto utile che piacerà sicuramente ai vostri bimbi, nello specifico vedrete la creazione di un portapenne di Minnie completamente realizzato in foamy. Per questo bellissimo progetto vi occorrono i materiali elencati di seguito:

  1. un foglio di foamy di colore rosa,
  2. un foglio di foamy di colore nero,
  3. un foglio di foamy di colore bianco,
  4. alcuni pois adesivi di colore bianco,
  5. un paio di forbici,
  6. un contenitore di latta delle dimensioni che preferite,
  7. la colla a caldo.

Iniziate il lavoro tagliando una fascia di foamy nero e una di foamy rosa, tagliate un quadrato rosa e due cerchi neri che vi occorreranno per le orecchie, dopodichè incollate la fascia rosa intorno alla parte bassa del contenitore di latta e quella nera, tutt'intorno alla parte superiore dello stesso.

Utilizzate i pois adesivi per decorare la parte rosa, che sarà il vestitino della tenera Minnie e posizionateli in modo casuale su tutta la circonferenza. Terminato questo passaggio, incollate le orecchie sui lati del barattolo di latta precedentemente rivestito con il foamy nero e poi con il quadrato di foamy rosa, create il fiocco che andrete ad incollare tra le due orecchie.

Incollate una striscia sottile di foamy bianco, che separa la parte nera da quella rosa, lungo tutta la circonferenza del lavoro ed in basso incollate una striscia nera. A questo punto il partapenne di Minnie è così terminato e pronto per essere riempito.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!