Pupazzo di neve in foamy

Nel video tutorial proposto, vedrete come realizzare un simpatico pupazzo di neve in foamy da poter applicare su un cerchietto per capelli. Il materiale necessario per la creazione di questo lavoro è il seguente: foamy di colore bianco, foamy di colore nero, della colla a caldo, uno stampo con la faccia del pupazzo di neve, foamy di colore arancio, un ferro da stiro, pennello e colori, foamy di colore viola, un paio di forbici, foamy di colore rosso con pois bianchi e un cerchietto per capelli.

Per prima rosa ritagliate due pezzi di foamy bianco e riscaldatene uno poggiandolo sul ferro da stiro caldo, dopodiché inseritelo nello stampo e fate un po’ di pressione per far fuoriuscire la sagoma della testa del pupazzo di neve, poi mettete la colla sul retro della testa e incollate l’altro pezzo di foamy bianco. Ora ritagliate una striscia e un cerchio di foamy nero e incollateli tra loro per creare la parte superiore del cappello (create un cilindro), poi ritagliate un cerchio più grande di foamy nero e incollatelo sotto al cilindro in modo da creare il cappello.

Prendete il foamy color arancio e ritagliate un triangolo non molto grande, dopodiché incollatelo per formare un cono e dopo aver disegnato tutti i dettagli del viso del pupazzo di neve, incollate il cappello sulla testa e il cono arancio al posto del naso. Fatto ciò, con il foamy viola create le cuffie paraorecchi e incollate anche queste sulla testa del pupazzo di neve e applicate il tutto su un cerchietto per capelli.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!