Quattro Decorazioni Natalizie Facili da Realizzare

In questo video tutorial non vedrete come realizzare solamente una decorazione natalizia ma bensì quattro, pergiunta realizzate in poco tempo e utilizzando pochissimi materiali. La YouTuber Gillian Bower vi mostrerà come creare un portacandele, una ghirlanda, degli alberi di Natale ed infine un pupazzo di neve portadolci.

  • Portacandele:

Prendete un bicchiere di vetro e incollate nella metà superiore uno strato di scotch di carta. Nella parti inferiore invece, con un pennello iniziate a spalmare un po' di colla vinilica. Infine, prima che quest'ultima di asciughi cospargeteci sopra un po' di glitter poi togliete lo scotch.

  • Ghirlanda Natalizia:

Prendete una ghirlanda di polistirolo e con la colla a caldo incollate un nastro brillante su tutta la ghirlanda. Infine incollate delle palline natalizie.

  • Albero di Natale:

Prendete della carta glitter colorata, almeno due colori, ricavate dei dischi che incollerete alternandoli su un cono di polistirolo. Avrete così realizzato un albero di Natale colorato e lucente.

  • Pupazzo di Neve:

Prendete un barattolo di vetro e iniziate ad incollare su di esso del filato di lana bianca. Al centro del barattolo incollate tre bottoni in fila ed, infine realizzate la testa del pupazzo di neve utilizzando una palla di polistirolo. Create il viso con dei bottoni. Infine avvolgete sulla bottiglia un pezzo di lana lavorato ad uncinetto, che sarà la sciarpa del vostro pupazzo.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!