Rinnoviamo una maglietta!

Quante magliette avete nell'armadio che non utilizzate più per svariati motivi? Come tutti una gran quantità probabilmente; ed ecco che questo video tutorial vi darà un'idea ottima per rinnovare proprio questo capo di abbigliamentro inutilizzato.

Per fare ciò vi serviranno pochissimi oggetti che avrete di sicuro in casa: una maglietta inutilizzata appunto, un foglio, un pennarello e un paio di forbici. Il procedimento è davvero veloce e facile; come prima cosa dovete scegliere il disegno che deve essere in sostanza abbastanza stilizzato in modo tale da poterlo ritagliare dopo.

Ad esempio, la ragazza nel video qui sotto ha scelto un teschio e si può affermare che il risultato ottenuto è davvero molto bello. Una volta scelto il disegno, dovete ricalcarlo sul retro della maglia per poi iniziare a tagliare ed il gioco è fatto. Il risultato sarà una maglietta semplice davanti e stravagante ma anche molto sensuale nella parte posteriore perché farà intravedere la vostra schiena.

Un capo molto bello, semplice ed originale e che si adatta perfettamente alla bella stagione; con un po' di creatività quindi si possono ottenere ottimi risultati che ci possono invidiare in base alle nostre capacità. Ognuna di voi può creare la sua personale linea di t-shirt ottime per l'estate.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!