Scatolina Coniglietto Pasquale!

Bellissimo lavoretto creativo da realizzare per Pasqua. Questo video tutorial può essere utile per alcuni ritardatari che ancora non hanno comprato l'uovo di Pasqua o che vogliono creare qualcosa con le loro mani per risparmiare facendo gli auguri in modo originale. Diventa comunque indispensabile per quelle persone che vogliono realizzare qualche lavoretto con i bambini, per favorire la loro creatività e nello stesso tempo per far realizzare un originale e simpatico presente da portare in famiglia.

L'occorrente necessario per realizzare questa scatolina non è difficile da reperire. Vi serviranno: un paio di forbici, delle bucatrici, un cartoncino (nel video è bianco, ma potete scegliere il colore che più vi piace), un nastro di organza bianco (ma che potrete usare del vostro colore preferito in sintonia con quello scelto per il cartoncino), delle penne colorate, una squadra, una matita, una stecchetta di legno per piegare meglio la carta e una gomma. È veramente facile, basta seguire il video passo dopo passo e applicarsi in quanto è veramente ben spiegato tutto il procedimento.

Il risultato, come potete vedere dall'anteprima, è davvero carino e molto simpatico. All'interno della scatolina potete mettere gli ovetti di cioccolata oppure anche dei piccoli pensieri per essere ancora più originali, ad esempio degli accessori: orecchini, collana.. Basta siano abbastanza piccoli per essere celati nella scatolina.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!