Scrub CioccoCocco - Fai da te da provare

Lo scrub CioccoCocco è un'ottima idea fai da te che potrete preparare a casa con molta facilità e con pochissimi ingredienti, è molto profumata e delicata sulla pelle e la potete usare sia sul corpo che sul viso. Per realizzare questo scrub gli ingredienti di cui avrete bisogno sono:

  • una tazza di zucchero di canna
  • mezza tazza o 3/4 di olio di cocco
  • 1/4 di tazza di farina di cocco o cocco grattggiato
  • 1 cucchiaio di cacao

PROCEDIMENTO: per prima cosa andate a versare tutti gli ingredienti secchi in un contenitore abbastanza capiente e quindi versate lo zucchero, il cacao ed il cocco grattuggiato, poi andate a mescolare tutti gli ingredienti assieme.

Dopodichè andate a sciogliere per pochi secondi l'olio di cocco che sotto ai 23 gradi si solidifica e andate ad aggiungere anche questo al resto degli ingredienti e mescolate il tutto per rendere il composto bello omogeneo. A questo punto lo scrub è già pronto per essere utilizzato, il profumo è meraviglioso e lascia la pelle molto morbida grazie all'olio di cocco e profumata grazie al cocco e al cacao.

Può essere utilizzata sia per il corpo che pe ril viso, se lo utilizzate nel viso andate a sciacquare dopo molto bene e sopratutto potrebbe essere un'ottima idea regalo per i vostri amici e per la vostra mamma! Cosa aspettate, provatela subito!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube #DIYbySelena. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!