Scrub viso pelle morbidissima - Fai da te

Oggi andiamo a fare uno scrub veramente delicato che possiamo applicare sia sul viso che sulle mani a base di banana, miele e zucchero

Vediamo come procedere: prendete la buccia di una banana; mettete un po' di zucchero dentro la buccia e poi prendete un cucchiaio di miele e mettetelo dentro la banana, aiutatavei con un cucchiaino; prendete un altro po' di zucchero e rimettetelo sulla banana. Una volta creata questa miscela potete fare un massaggio sfoliante delicato sul viso con movimenti circolari o anche sulle mani. Il risultato sarà una pelle liscia e rinnovata.

Ricordatevi che il massaggio deve essere sempre delicato e fatto in maniera circolare proprio perchè riattiva la circolazione e ha anche un effetto piacevole, vedrete fin da subito che la pelle risulterà morbida e liscia. E' quindi uno scrub molto delicato ideale appunto per il viso e le mani che sono parti altrettanto delicate in quanto esposte agli agenti atmosferici, all'acqua, al vento, ecc. 

Naturalmente è un metodo che vi permette di risparmiare i vostri soldi in quanto gli ingredienti sono di facile reperibilità e con un metodo naturale ed ecologico vi permetterà di avere lo stesso risultato. Dopo aver applicato lo scrub, risciacquate con acqua abbondante e poi mettete una crema. Fate questo scrub almeno una volta alla settimana. 

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cartisia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!