Scrub viso pelle morbidissima - Fai da te

Oggi andiamo a fare uno scrub veramente delicato che possiamo applicare sia sul viso che sulle mani a base di banana, miele e zucchero

Vediamo come procedere: prendete la buccia di una banana; mettete un po' di zucchero dentro la buccia e poi prendete un cucchiaio di miele e mettetelo dentro la banana, aiutatavei con un cucchiaino; prendete un altro po' di zucchero e rimettetelo sulla banana. Una volta creata questa miscela potete fare un massaggio sfoliante delicato sul viso con movimenti circolari o anche sulle mani. Il risultato sarà una pelle liscia e rinnovata.

Ricordatevi che il massaggio deve essere sempre delicato e fatto in maniera circolare proprio perchè riattiva la circolazione e ha anche un effetto piacevole, vedrete fin da subito che la pelle risulterà morbida e liscia. E' quindi uno scrub molto delicato ideale appunto per il viso e le mani che sono parti altrettanto delicate in quanto esposte agli agenti atmosferici, all'acqua, al vento, ecc. 

Naturalmente è un metodo che vi permette di risparmiare i vostri soldi in quanto gli ingredienti sono di facile reperibilità e con un metodo naturale ed ecologico vi permetterà di avere lo stesso risultato. Dopo aver applicato lo scrub, risciacquate con acqua abbondante e poi mettete una crema. Fate questo scrub almeno una volta alla settimana. 

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cartisia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!