Segnale del wifi debole? POTENZIALO con una semplice LATTINA di Birra!

Il vostro segnale Wi Fi stenta a decollare? Avete il router distante dalla vostra stanza e molto spesso siete costretti a rallentare il vostro lavoro?
Ecco la soluzione: la birra.
Ok non esattamente la birra, ma una lattina di birra vuota. Come fare? In pochi semplici passi vi spiegheremo come riuscire ad ottenere un segnale potenziato grazie ad una lattina di birra.

Il canale Youtube KipKay ci mostra come fare a velocizzare il segnale Wi Fi.

Prendete una lattina di birra e versate tutto il suo contenuto in un bicchiere: per prima cosa sorseggiatela e godetevela bella fresca.
Passata la prima euforia è ora di mettersi al lavoro: la lattina vuota è il nostro materiale primario. Staccate la linguetta dalla parte superiore della lattina e prendete un paio di forbici. Ora con molta attenzione, stando attenti a non tagliarvi o farvi del male con le forbici, prendete la parte inferiore della lattina e tagliatela lungo tutta la sua circonferenza. Staccate quindi la parte inferiore e ripetete il taglio sulla parte superiore, da dove esce la birra, stando attenti a lasciare qualche centrimetro di lattina. In questo modo potrete aprire la parte centrale della lattina ma senza staccarla dalla parte superiore.

Rovesciate la lattina e tirate la parte centrale in modo da formare una specie di antenna. A questo punto avvicinatevi al router e posizionate la lattina sull'antenna, in modo che il buco della lattina possa combaciare con l'antenna del router.
Si formerà quindi un'antenna più grande che amplierà il segnale del Wi Fi.
Provate e rimarrete sbalorditi dell'efficacia di una semplice lattina di birra!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!