Sei geniali trucchi per semplificarsi la vita

Ogni giorno usiamo mille oggetti più o meno piccoli per svolgere i tanti compiti della nostra vita quotidiana e spesso ci troviamo a dirci: "Se avessi quella cosa lì sarebbe più facile!". Ebbene, nel video che segue è possibile trovare la soluzione a piccoli problemi grazie a degli strumenti semplicemente geniali.

La novità di questo video, infatti, è data dal costo infinitesimale e praticamente paria a zero per ottenere una semplificazione della vita quotidiana. Ed ecco allora come realizzare con pochi semplici gesti una decorazione utilizzabile come segna posti a tavola ovvero, opportunamente colorata, per l'albero di Natale, usando come materiale solo del polistirolo ed un coltello da cucina. Per coloro che non si riescono a sapevate dal cellulare o dal tablet, subito pronto un porta oggetti sagomato ad hoc sfruttando quanto si trova in qualunque ufficio o scrivania, vale a dire del semplice cartone ed una forbice.

Dovete improvvisare un aperitivo e non sapete come presentare gli stuzzichini? Vi viene presentata una idea che rende la confezione stessa un perfetto e colorato vassoio, del tutto USA e getta. E per chi invece ha dei figli che si cimentano nella realizzazione di disegni e compiti nelle arti grafiche, ecco il modo per riporre il pennello nelle pause senza imbrattare il tavolo o la scrivania.

Per i più previdenti, una geniale soluzione per farla franca contro i malintenzionati che si intrufolano in casa e mettere al sicuro gli oggetti di valore, in un modo del tutto impensabile.

Ed infine, è saltata la luce e non avete neppure una candela in casa? Nel video vi viene suggerita una idea semplice, veloce ed estremamente efficace per illuminare a piena luce una stanza.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!