Semplici oggetti Fai Da Te realizzati con Chupa Chups

Guardare agli artisti come a dei fenomeni appartenenti ad un mondo totalmente a parte, lontano dal nostro (col binocolo, come si suol dire), può far bene ad alcuni ma può far morire di invidia quelli che non si reputano all'altezza di questo tipo di cose, quasi come se per un sentimento di inferiorità, pensassero che le opere fatte dagli altri non potessero mai "scendere" alla propria portata. I lavori di artigianato invece, sono straordinari e differenti dall'arte del dipingere proprio per questo: perché mentre nella prima esistono i "dotati" e i "non", gli uomini artigiani avvicinano all'arte il proprio simile, sia esso di qualsiasi età e di qualsiasi livello di professionalità.

In questo video che state per vedere, uno dei tanti den blog personale chiamato "vivi con Letizia" che l'omonima ragazza dedica ai suoi fan e a tutti quelli che siano interessati alla sua attività, la bravissima artista ci dimostra in che modo e con quali strumenti sia possiibile realizzare simpaticissimi lavoretti servendoci come materiale primo essenziale, di chupa chups. Avete capito bene: chupa chups, i "lecca lecca" dal gusto di "frutta" o di "coca cola" che sfiziano tanto il palato dei bimbi, potranno attirare ancora di più la loro attenzione se assumessero le forme, dimensioni e le sembianze adatte alla loro età.

In questo video, con l'ausilio di carta velina, forbici, colla e matite diventeranno: un'occhio, il famosissimo conte dracula, una scopa e infine, una strega. Guardate e seguite attentamente ogni singolo passaggio.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!