Servizio da thè realizzato in foamy

La youtube "Fabiana Nogueira", all'interno del suo canale propone questo filmato nel quale potrete vedere come ralizzare una graziosa teiera con tazza annessa, utilizzando semplicemente il foamy e del materiale di riciclo. E' un lavoro molto economico e superfacile, che potrete utilizzare come elemento decorativo per la vostra cucina.

Il materiale che è stato utilizzato è quello di seguito elencato:

  1. una bottiglia grande di plastica,
  2. una bottiglina piccola di plastica,
  3. del foamy di colore rosa (o altro colore a piacere),
  4. un paio di forbici,
  5. della colla istantanea,
  6. delle perle adesive con strass,
  7. del cartone,
  8. una perla bianca con il diametro di 1,5 cm.

Per cominciare dovrete rimuovere le etichette da entrambe le bottiglie di plastica e successivamente pulirle con dell'acetone per eliminare i residui di colla. A questo punto, tagliate la parte superiore della bottiglia più grande così come mostrato, che vi servirà per la creazione della teiera e poi tagniate anche parte della bottiglina più piccola necessaria per creare la tazza.

Per la realizzazione della teiera dovrete inizialmente applicare della colla istantanea lungo la circonferenza più larga della bottiglia grande e incollarlo poi su un foglio di foamy. Una volta asciutto tagliate il foamy eccedente lungo i margini e con una striscia sottile di foamy create un bordino intorno alla circonferenza inferiore e poi anche attorno a quella superiore. Create anche il coperchio della teiera utilizzando del cartoncino e una perla, poi completatela aggiungendo il manico e il beccuccio.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Diy com Fabiana Nogueira. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!