Stella di Natale in foamy

Nel filmato seguente, vi verrà mostrato come realizzare una bellissima stella di Natale in foamy. E' un bel lavoro da creare per le festività natalizie ed utilizzarlo per decorare la vostra casa o magari utilizzarlo come centrotavola. Per la realizzazione di questo bel lavoro, vi occorrono i seguenti materiali:

  1. del foamy di colore rosso,
  2. del foamy di colore verde,
  3. un paio di forbici,
  4. del fil di ferro,
  5. la colla a caldo,
  6. glitter color oro,
  7. glitter di colore rosso,
  8. colla vinilica,
  9. alcune perle,
  10. un bastoncino di legno,
  11. del nastro adesivo di colore verde,
  12. il cartamodello della foglia e dei petali.

Prima di tutto, utilizzando il cartamodello tagliate la foglia dal foamy di colore verde e poi tagliate anche i petali del fiore (cinque grandi e cinque più piccoli), utilizzando il foamy di colore rosso. Prendete poi il fil di ferro di colore verde e tagliate vari pezzi lunghi circa 15 cm, che andrete poi ad incollare con la colla a caldo dietro ciascun petalo.

Sulla parte anteriore del petalo, sempre utilizzando la colla a caldo, create le venature del petalo stesso e una volta asciutto, applicate su di esso la colla vinilica e dopodichè versate i glitter di colore rosso sui petali.

Create i pistilli utilizzando il fil di ferro dorato e le perle e dopo averle ricoperte di colla vinilica immergetele nei glitter color oro. A questo punto potete assemblare tutte le parti del lavoro e creare questa meravigliosa stella di Natale.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!