Straordinarie idee per utilizzare oggetti di tutti i giorni

In questo video vengono mostrati alcune idee utili per riutilizzare oggetti che abbiamo a portata di mano tutti i giorni. 

Il primo consiglio che ci viene mostrato è molto utile per non riempire una spazzola di capelli quando ci pettiniamo. Infatti basta apporre una semplice salvietta sopra la spazzola prima di pettinarsi e rimuoverla subito dopo per far si che i capelli rimangano nella spazzola.

Il secondo consiglio ci mostra come rendere facile accendere una candela che si trova fondo ad un vasetto. Infatti essendo il vasetto rinchiuso verso l'alto riesce difficile raggiungere la candela con la mano. Ma basterà semplicemente dar fuoco ad un estremità di uno spaghetto e in questo modo sarà facile raggiungere la candela nel vasetto per accenderla.

La terza idea che ci viene fornita è quella di creare un portaspille utilizzando un semplice rossetto finito. Infatti basterà mettere una spugnetta all'interno dello stesso, che servirà per infilzare le spille, e il portaspille è creato.

Il quarto oggetto che è possibile creare consiste in un portafoto o portalettere. Infatti basterà riutilizzare una spirale di un quaderno per inserire nelle fessure foto o lettere.

Un altro utile oggetto che è possibile creare attraverso una semplice bottiglia una miniteglia per per rendere i nostri piatti più belli alla vista e presentarli in maniera più professionale. Infatti basterà tagliare una bottiglia e utilizzare la parte centrale per posizionare il riso in verticale.

L'ultima idea è come creare scaglie di cioccolato per abbellire i nostri dolci. Infatti basterà utilizzare un pelaortaggi per creare delle scaglie di cioccalato da mettere sopra i dolci per renderli più saporiti.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!