Taglia dei vecchi leggings: il risultato è straordinario!

I leggings sono un capo di abbigliamento che nel giro di relativamente poco tempo hanno rivoluzionato il modo di vestirsi per le donne di quasi tutte le età: dal vestiario sportivo sono diventati universali e, oggi, lo utilizza all'incirca più del 50% della popolazione mondiale. Sarà merito della loro caratteristica fondamentale, ossia il comfort: indossare un leggings significa sentirsi libere e non dover stare "compresse" dentro un paio di jeans troppo stretti o dentro una tuta larga.

Vista la loro notorietà questo indumento viene acquistato sempre più dalle donne per cui, molte volte, visto il loro utilizzo intensivo, possono essere soggetti ad usura di più rispetto ad altri capi. A quel punto molte decidono di buttarli. Con questo video però viene spiegato in maniera molto rapida come poter riutilizzarli creando qualcosa di veramente utile, oltre che originale e di bella impressione.

Per realizzare un coprispalle con il vostro leggings vecchio o se vi piace particolarmente il tipo di stoffa basterà effettuare un semplice taglio, dopodiché basterà indossarlo per le vostre serate! Nulla di più facile perchè come già accennato il video stesso è molto breve (meno di un minuto in effetti) ma il risultato finale è davvero pregevole ed impensabile.

Non vi rimane che cimentarvi nello stesso modo e provare a vedere come viene il risultato finale.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!