Tracolla in foamy

Ecco uno splendido lavoro che potrete realizzare direttamente con le vostre mani e nei colori che più vi piacciono, infatti, il video tutorial di oggi vi insegnerà a creare una splendida tracolla in foamy, che potrete sfoggiare in varie occasioni. Se vi piace questo progetto e intendete realizzarlo, procuratevi i materiali elencati:

  1. foamy di colore rosa,
  2. foamy di colore verde acqua,
  3. foamy di colore azzurro,
  4. del velcro,
  5. alcuni strass decorativi,
  6. un filo di glitter,
  7. un cartoncino,
  8. il cartamodello,
  9. una riga e una matita,
  10. la colla a caldo.

Tagliate subito dal cartoncino le varie parti che vi occorrono, poi prendete uno di essi e mettetelo sopra il foglio di foamy rosa e dopo aver disegnato tutt'intorno il margine (a circa mezzo centimetro di distanza dal cartoncino), ritagliatelo e incollate il cartoncino su di esso.

Fatto ciò, incollate il lavoro sul foamy azzurro (dalla parte del cartone) e ritagliate il tutto, questa sarà la parte anteriore della borsa. Ora prendete l'altro ritaglio di cartone identico al primo e incollatelo su un altro foglio di foamy rosa, poi misurate una distanza di circa cinque centimetri e incollate la parte di cartone che vi occorre per la chiusura e ritagliate lungo il margine, sempre ad una distanza di mezzo centimetro dal bordo.

Incollate tutto il lavoro appena realizzato sul foamy di colore azzurro e tagliate il contorno. Incollate il merletto realizzato con il foamy di colore verde acqua, lungo il bordo rotondo. Ora tagliate una striscia di foamy rosa della larghezza di 3,8 cm e lunga 56 cm, tagliate anche una striscia di foamy azzurro lunga sempre 56 cm e larga 3 cm e incollatela sulla precedente, dopodichè incollatela lungo i bordi e completate questa fantastica tracolla.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!