Trucchi in cucina senza i quali non potrai più vivere

In questo video vengono mostrati alcuni trucchi che semplificano la vita in cucina. 

Il primo trucco che ci viene mostrato è come creare dei ganci per canovacci con delle mollettine. Basterà semplicemente attaccare del nastro biadesivo su un lato della molletta e attaccare la molletta vicino una porta o dentro un mobile. In questo modo avremo dei ganci per i nostri panni da cucina o guanti.

Il secondo trucco ci mostra come rendere di nuovo lucente il nostro lavandino. Per far ciò basterà semplicemente strofinare un limone sulla parte interessata e il nostro lavandino ritornare lucente come nuovo.

Successivamente ci viene mostrato come riscaldare due ciotole in un forno a microonde che non riesce a contenerle entrambe. Basterà semplicemente mettere in un lato una scodella e nell'altro lato pogiare un bicchiere su cui andremmo ad adagiare la secondo scodella. In questo modo si sfrutta la parte superiore del microonde e sarà scaldare le due ciodelle contemporanemante.

Un altro trucco che ci viene mostrato, molto intuitivo, consiste nel trasformare un tubo di patatine in un portaspaghetti.

L'ultimo trucco che ci viene mostrato è come creare del composto da andare a versare nel nostro the. Infatti tagliando delle fettine di limone e adagiandole in un contenitore, versando dello zucchero su ogni fettina di limone che andremo ad adagiare nel vasetto, avremo delle fette di limone dolci da mettere nel nostro the.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 5-Minute Crafts. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!