Tutorial: Come cucire una sacca con i laccetti - creare drawstring bag

Essendo in un periodo di feste, non può di certo mancare un magico sacchetto contenitore per dolci, non credete? Allora perché non creare per Pasqua un simpatico: "drawstring bag"? In questo modo si potrà facilmente capire, come cucire un sacchetto con i laccetti in modo facile e veloce, per contenere tanti giochi e dolcetti gustosi!

Il seguente video tutorial, vi aiuterà a comprendere le giuste basi per imparare a cucire un involucro di pezza con dei laccetti, senza rovinare la sacca. Questa idea è molto utile per tutto, potrebbe essere anche utilizzata per la biancheria, per la spesa o come zainetto sportivo. Ora non vi resta altro che seguire il video tutorial, per capire come iniziare ad operare in modo preciso, utilizzando anche la fantasia sugli accostamenti dei vari tipi di stoffe e colori, per poter personalizzare il vostro lavoro.

Tornato ormai molto di moda il fai da te è da sempre sinonimo di risparmio ed arte, negli ultimi anni invece le persone ormai stufe di comprare già tutto bello e fatto, con passione si sono riavvicinate a quest'arte antichissima. Tecniche come quella del decoupage danno un'enorme soddisfazione. Siamo pertanto certi che il gusto di riparare o costruire oggetti con le proprie mani, non passerà mai di moda.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!