Tutorial Decoupage Natale

Con l'arrivo del Natale, i negozi sono pieni di decorazioni per la nostra casa e il nostro albero, ma tutto è sempre uguale. Proviamo allora a creare qualcosa di davvero unico e originale, qualcosa che resterà solo nostro. Un albero di Natale fantasioso e creativo, con queste splendide palle di Natale.

Una decorazione particolare e unica nel suo genere, che renderà quel giorno ancora più speciale. L'occorrente che serve per la realizzazione è: palla di polistirolo, colla, tovaglioli fantasia (a vostra scelta), pennello, tempere, brillantini. Dei lavori semplici da creare e che son alla portata di tutti, anche per i principianti. Ideale per grandi e piccini, il decoupage permette di creare tantissimi lavori e di far brillare di nuovo vecchi oggetti che ormai vivevano in soffitta. Sono tantissimi coloro che ormai usano la tecnica del decoupage, un hobby semplice che ci permette di sbizzarrirci e creare tantissime cose davvero originali.

Molti esempi che ci porteranno a liberare la nostra fantasia per dar vita a degli oggetti bellissimi. Il Natale sta arrivando e allora grazie a questi lavori potremo creare dei regali davvero originali. Lo spirito delle festività Natalizie rinchiuso in una tecnica che con un semplice oggetto regala enormi soddisfazioni. Una tecnica tramandata in anni e anni che continua a far parte delle vita di tantissime persone e ora presente in numerosi negozi.
Autore videocr
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!