Tutorial Fimo - Orecchini Marshmallow

Nel video tutorial che vi viene proposto, potrete vedere come riuscire a realizzare uno splendido lavoro in fimo. Si tratta di un simpaticissimo paio di orecchini a forma di marshmallow, che sicuramente tutte vi invidieranno. Prima di procedere con il lavoro, dovrete procurarvi i seguenti materiali:

  1. del fimo di colore rosa,
  2. del fimo di colore bianco,
  3. due monachelle per orecchini,
  4. due chiodini con cappio,
  5. una lama.

La prima cosa che dovrete fare è quella di ammirbidire il fimo lavorandolo bene con le vostre mani, poi prendete un pezzetto di fimo di colore rosa e fate una pallina, poi un pezzetto di fimo bianco e fate la stessa cosa. Ora arrotolate con le mani prima una pallina e poi l'altra, quasi a voler formare due tubolari non molto spessi, dopodiché, con una lama tagliateli della stessa lunghezza e successivamente tagliateli a metà, quindi raggruppateli tra loro facendo attenzione a non deformarli.

A questo punto, prendere il lavoro precedentemente raggruppato e attorcigliatelo su se stesso, in modo da realizzare la forma dei buonissimi marshmallow e una volta terminato, tagliate il lavoro a metà: avrete così creato due marshmallow. Ora non vi resta che inserire in ognuno di loro il chiodino con il cappio e cuocere tutto in forno, infine agganciate le due monachelle e indossate questi fantastici orecchini. 

Autore mikydg
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!