Tutorial Foamy - Carrozzina per bebè

Nel video tutorial che vi verrà mostrato, vedrete come realizzare una meravigliosa carrozzina per bebè in foamy. Questo lavoro è realizzabile in qualunque colorazione e può, inoltre, essere utilizzato come portaconfetti in una festa per la nascita di un bambino. Per realizzare questo lavoro, vi occorrono i seguenti materiali:

  1. un foglio di foamy di colore celeste,
  2. un foglio di foamy di colore bianco,
  3. alcuni colori acrilici,
  4. un paio di forbici,
  5. un bastoncino di legno,
  6. la colla a caldo o quella istantanea,
  7. alcune decorazioni a vostro piacimento,
  8. il cartamodello con tutte le parti della carrozzina.

Come prima cosa prendete il cartamodello con tutte le parti del lavoro e posizionate ciascuno di questi sul foglio di foamy del colore corrispondente, dopodichè marcate tutti i contorni con un bastoncino di legno e con le forbici ritagliate le varie parti. Dopo aver dipinto i bordi con i colori acrilici, iniziate ed assemblare la carrozzina utilizzando la colla. Nella parte inferiore troviamo le ruote, due per ogni lato, decorate con dei piccoli fiorellini al centro.

Poggiate sulle ruote troviamo la struttura, cioè la base in cui si mette a dormire il bambino e per finire troviamo la copertura della carrozzina, decorata con dei bordini in foamy bianco, realizzati utilizzando le forbici a zig zag. Incollate su entrambi i lati della copertura un fiocchetto realizzato in foamy e per terminare incollate il manico della carrozzina.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!