Tutorial Foamy - Minnie la topolina

In questo video tutorial vedrete come realizzare la magnifica Minnie, utilizzando il foamy. Minnie è uno dei personaggi preferiti dalle bambine che amano il cartone Topolino della Walt Disney e, ora potrete realizzarla a casa vostra per decorare la carta da parati. In questo video vedrete che c'è pure la possibilità di creare Minnie con vari outfit diversi.

L'occorrente per realizzare questo lavoro è: fogli di foamy di colore rosa, nero, bianco e color carne, colore acrilico bianco, grigio, magenta, rosso e marrone, poi occorre ancora la colla, pennelli, un bastoncino di legno, pennarello nero, dotter e modelli di carta.

La prima cosa da fare è quella di occuparsi di posizionare i modelli di carta sui fogli di foamy, marcare i contorni con il bastoncino di legno e poi ritagliare le sagome con le forbici. Una volta ottenute tutte le parti necessarie alla realizzazione del lavoro, disegnate molto leggermente con una matita i dettagli del viso e delle altre parti. Prendete il vestitino di Minnie, dipingete prima il contorno e poi completate i dettagli, utilizzando il colore acrilico magenta. Procedete nello stesso modo anche con il fiocco e le scarpine e continuate le altre parti. Assemblate poi la vostra tenera Minnie utilizzando la colla.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!