Tutorial Orecchini in Gel UV

ORECCHINI IN GEL UV
Materiale necessario: Gel uv costruttore, Gel colorati, Lime e buffer, Decorazioni varie, Carta stagnola, Spot (o dotter), Pennello, Trapano per piercing
Procedimento:
-Usando uno spot fate una sagoma a vostro piacimento sulla carta stagnola, che sarà poi la forma degli orecchini che andrete a ricreare.
-Dopo di che, usando un pennello, riempite la sagoma disegnata con il costruttore. Fate uno strato abbastanza sottile, ma non troppo.. non vorremo che si spezzi!
-Mettete in lampada a catalizzare per 2 minuti (o per quanto richiede il vostro gel), la carta stagnola con sopra il gel.
-Una volta catalizzato il tutto, tirate fuori dalla lampada e fate una seconda passata di gel.
-Inserite di nuovo in lampada e catalizzate.
-Uscito dalla lampada, sgrassate e staccatela dalla carta stagnola.
Se ci sono imperfezioni, limatele fino a darle la giusta forma. Limate la struttura e date una leggera passata di buffer.
-Ora siete pronti per decorare il vostro orecchino in gel davanti e dietro.
-Date un colore di base, quello che più preferite, e sbizzarritevi con la fantasia!
-Adesso sigillate il tutto e sgrassate.
-Infine, con il trapano per piercing, fate un piccolo buco dove dentro andrete ad inserire il vostro moschettone del tipo e colore che preferite (o che più semplicemente, possedete).
-Ecco finito il vostro orecchino e pronto per essere indossato!
Potete farne quanti volete e come volete.. Tondi, quadrati, rettangolari o anche ovali. Usateli per voi, per fare regali di compleanno o addirittura per venderli. Potete farci ciò che volete, ma state sicure che nessuno avrà mai un orecchino uguale al vostro e sarete sempre originali!
Autore Vane9121
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!