Tutorial: Porta limette da borsetta

Questa è un'idea davvero carina e originale: un porta limette da borsetta perfetta anche come idea regalo realizzato con dei cartoncini colorati!

PROCEDIMENTO: per prima cosa scegliete la carta che userete come rivestimento del contenitore; più sarà colorata e più il vostro lavoro sarà bello da vedere. Poi seguendo le indicazioni, tagliate tutto a misura; piegate le varie parti e chiudete con del nastro biadesivo. Per facilitare la presa delle limette che porrete all'interno, realizzate un piccolo taglio curvo sull'apertura. Procuratevi dei cartoncini colorati abbastanza spessi come base e arrotondate gli angoli ed incollate i contenitori creati prima sulle basi. Per ultimo vi occorrerano delle limette, se le avete più lunghe basterà allungare il modello in base alle vostre esigenze; eseguite un foro sulla limetta e inserite dei nastri per rendere più facile la presa. Potete adesso inserire le limette all'interno delle confezioni ed iniziare a decorare a piacere: come ad esempio utilizzare dei piccoli fiori ritagliati che poi incollerete sopra il rivestimento, ovviamente è possibile decorare a vostro piacimento; inolte se farete uso di glitter renderete il vostro lavoro ancora più elegante.

Daltronde noi donne abbiamo sempre bisogno di una limetta in borsetta, queste sono molto carine e utili soprattutto perchè eviteranno di graffiare gli altri oggetti presenti nella borsa. Pronti a divertirvi con questa idea?

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SweetBioDesign . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!