Tutorial portacellulare uncinetto

Il video che vedrete quì di seguito, è un tutorial per fare un bel porta cellulare all'uncinetto. Tutte le donne sono appassionate del fai da te, e tutte hanno un cellulare, che spesso in borsa può rovinarsi a contatto con gli oggetti che vi sono all'interno.

Ecco perchè avere un porta cellulare è davvero comodo per tutte le donne, ma anche per gli uomini. L'idea di fare un porta cellulare all'uncinetto è davvero carina e sfiziosa, ed in più si può realizzare a casa, seguendo passo passo il tutorial che vedrete di seguito. Anche chi non ha molta dimestichezza con l'uncinetto e il chiacchierino, potrà trovare questo tutorial abbastanza semplice, visto che viene spiegato davvero molto bene e in modo molto chiaro. Il risultato finale è davvero molto bello, e il lavoro fatto ripagherà tutti gli sforzi. Un'idea carina che potreste sfruttare, anche, come idea regalo per le vostre amiche in occasione delle festività.

Cominciate a realizzare quindici catenelle più una per girare il lavoro, nella penultima realizzate tre maglie basse. Ora per tutta al lunghezza realizzate una maglia bassa per ogni catenella. Quando arrivate all'ultima maglia realizzate tre punti bassi nella stessa maglia. Girate il lavoro e continuate a fate delle maglie basse e nell'ultima maglia fate una maglia bassissima. Continuate con questo procedimento fino alla lunghezza desiderata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!